fantasie sessuali a letto meetic affinity

mangiato buon cibo (47 vedere una bella giornata di sole e ricevere un regalo a sorpresa (45). Il luogo preferito in cui accendere il desiderio rimane la camera da letto (per l'88 degli intervistati) ma gli italiani amano dare sfogo alle proprie pulsioni sessuali anche in luoghi alternativi tra cui la spiaggia (72 considerata particolarmente comoda, la barca. Anche se non si conduce una vita in coppia, infine, la voglia e il desiderio devono essere coltivati"dianamente: a confermarlo il 29 della community, secondo cui la frequenza minima di un rapporto non può essere inferiore ai due giorni. Non sono pochi quelli che si spingono oltre e consumano arditi momenti osé in ufficio (47) o durante un viaggio in treno e in aereo. I professionisti del 'mordi e fuggi non disdegnano i bagni e le discoteche (34). Nella seconda parte della top 10 dei luoghi più eccitanti, i single piazzano il posto di lavoro (47 il treno e laereo (38 landrone di un palazzo (36 il bagno di un locale pubblico (34) e il parco. Tra le altre fantasie molto comuni ci sono la macchina (63) e lascensore (50). Un sondaggio condotto da Meetic sulle fantasie sessuali nel Belpaese rivelano un italiano che ama le tradizioni, come il sesso in camera da letto, ma che non rinuncia alla fantasia e che di tanto in tanto si lascia andare ai sogni erotici. fantasie sessuali a letto meetic affinity

Le 10: Fantasie sessuali a letto meetic affinity

Ma non per una parte dei single consultati (20 a cui basterebbe farlo una volta a settimana. In questo caso il timore di essere sorpresi rende ancora più eccitante il momento bollente. Il luogo preferito per consumare resta il letto. Al campione è stato chiesto anche quali sono gli elementi che favoriscono un aumento del desiderio sessuale. Vota:.5 stars / 5 Video del Giorno. Decisamente più emozionante lascensore che è il luogo preferito dal 50 degli italiani. Il relax accende la passione e stimola la fantasia di partner e amanti. Ma non per una parte dei single consultati (20 a cui basterebbe farlo una volta a settimana). Le fantasie e le trasgressioni degli italiani secondo un'indagine condotta dal portale Meetic. Per esigenze di vario genere lautomobile resta sul podio dei posti scelti per fare lamore (63).

Videos

Best head ever! Super sloppy head GAG deepthroat.

Gli italiani: Fantasie sessuali a letto meetic affinity

Nello specifico il questionario del sito specializzato in incontri ha coinvolto gli utenti iscritti dai 18 ai 65 anni. Il 45 ritiene che un regalo a sorpresa può creare i presupposti giusti per momenti ad alto contenuto erotico. Sotto questo profilo lintervista non ha riservato particolari colpi di scena con l88 degli italiani che hanno affermato di preferire la comodità di una camera da letto per vivere momenti intensi con il proprio partner. Sondaggi di, valeria Ghitti, pubblicato il:, fantasie non particolarmente piccanti tra chi non è impegnato in una relazione. Fonte - conflitto DI interessi : comunicato stampa 2019. Forse per gli italiani può essere eccitante farlo col pensiero di poter essere colti in flagrante da qualcuno, una tendenza che non vede distinzione di genere: infatti, il questionario Meetic spiega che, in quanto a lussuria, uomini e donne sarebbero uguali. È il ritratto dell'italiano romantico ma anche passionale, che talvolta ama anche luoghi più eccitanti per fare sesso: il sondaggio svela infatti anche location più peccaminose come il posto di lavoro (47 il treno e l'aereo (38 l'androne. Scordatevi però risposte originali o fuori dagli schemi: l88 degli interpellati ha scelto la camera da letto, seguito da un 72 che ambisce alla spiaggia sabbiosa e un 71 ugualmente appassionato di tema marino, che punta però alla barca. Segui la nostra pagina Facebook! E anche qui niente di particolarmente sconvolgente: al primo posto cè la vacanza (61 grazie al clima rilassato e di convivialità che agevola indubbiamente lapproccio diretto. Per il 47 degli intervistati cibo e sesso sono un mix vincente per chi vuole vivere momenti piccanti. Per il venti per cento è sufficiente fare sesso una volta a settimana. Anche il buon cibo (47 una bella giornata di sole e un regalo a sorpresa (45) sono elementi che contribuiscono ad accendere i bollenti spiriti dei single, confermando la passione degli italiani per il bien vivre. Un sondaggio condotto da Meetic sulle fantasie sessuali nel Belpaese rivelano un italiano che ama le tradizioni, come il sesso in camera da letto, ma che non rinuncia alla fantasia e che di tanto in tanto si lascia andare ai sogni erotici. Cè comunque un notevole 27 secondo il quale le fantasie sessuali devono concretizzarsi ogni santo giorno, mentre il 20 si accontenta di una volta a settimana. Lanalisi è stata effettuata in concomitanza con lAnnual Global Orgasm for World Peace prevista per il 21 dicembre. Inoltre, alcune situazioni in comune contribuirebbero all'aumento del desiderio, come il trovarsi in vacanza (61 aver mangiato buon cibo (47 vedere una bella giornata di sole e ricevere un regalo a sorpresa (45).Curioso come gli italiani pensino. Da rilevare che il 29 degli utenti del sito web sostengono che bisogna avere rapporti ogni due giorni mentre per il 27 ritiene che la condizione ideale per una coppia è fare l'amore ogni giorno.

Un pensiero su “Fantasie sessuali a letto meetic affinity”

Lasciare una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *